Fare il camorrista non conviene…il concorso per le scuole

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Direzione Generale Regionale per la Campania, ha organizzato un  concorso per le scuole di Napoli, tra le quali: ITI “Marie Curie”, ISIS “Fermi Gadda”, ITC “De Nicola”, ITIS “Righi”, IC “Campo Del Moricino”, IC “19° Russo-Montale”, IC “Baracca”, SMS “Pertini”(Napoli), ISS “Pitagora”, IC “Alfieri” (Torre Annunziata-NA). Il Bando del concorso è “Fare il camorrista non conviene”, riservato agli studenti delle scuole in indirizzo con una sezione di video, una dedicata alla fotografica, una al manifesto e una al componimento. I lavori svolti dalle seguenti scuole, dovranno rispettare il tema “Fare il camorrista non conviene, e di portarlo entro in 5 Maggio 2014, all’Ufficio  Scolastico Regionale per la Campania Ufficio IV, presso Via San Giovanni in Corte, 7 80133 Napoli. Entro la chiusura dell’anno, il lavoro composto in migliori dei modi sarà premiato.